I Kiss all’Arena di Verona celebra 40 anni di carriere

15 Gen
kiss-band-photo

“I Kiss all’Arena di Verona l’11 giugno 2015. Unica data in Italia per la band americana che celebra 40 anni di carriera e successi con lo show più “caldo” del mondo.

I Kiss non tornano a Verona per un concerto qualsiasi, ma per festeggiare il quarantesimo anniversario della band. Unica data italiana per i Kiss l’11 giugno 2015 all’Arena di Verona. Non è la prima volta, ma sarà di sicuro un altro show da ricordare.

Acquista ora i tuoi biglietti
L’incontro tra l’Arena e lo show dei Kiss è già in sè uno spettacolo. Lo ha dimostrato il concerto del 2008. Con 28 dischi d’oro in America e 100 milioni di copie vendute, Gene Simmons e Paul Stanley, Tommy Thayer ed Eric Singer sono diventati un brand rock.
Nel 2014 la band è stata introdotta nella Rock and Roll Hall Of Fame.

I Kiss si sono esibiti per la prima volta in Italia nel lontano 1980 (Unmasked tour) con tre date a Roma, Genova e Milano.

A maggio 2014 è uscita la nuova antologia Kiss 40, che include un brano tratto da ognuno degli album della band oltre alle tracce estratte dagli album solisti. ” – fonte: Cittadiverona.it

Viene a Verona per lo show e si è rotto il tuo iPhone, iPad, macbook, macbook Pro, macbook Air, e ancora il suo portatile PC, contattaci e passiamo ritirare nella piazza Bra davanti l’Arena senza costo, e poi ti lo portiamo aggiustato al miglior prezzo di Verona e sconto di 10% a chi hai il biglietto per lo show !

Contattaci per Whatsapp 3464995245, email info@techiteurope.com o 0459818283

 

Tags: , , , , , ,

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?